Elcometer Ltd ha nominato il nuovo direttore della ricerca e dello sviluppo

Date: 29/11/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Elcometer Ltd, produttore leader di apparecchiature di controllo e sabbiatura di alta qualità, ha nominato Paul King come nuovo direttore ricerca e sviluppo.

Paul si unisce a Elcometer con oltre 17 anni di esperienza nella leadership di aziende globali, tra cui i gruppi di ingegneria e tecnologia meccanica. Ha trascorso gran parte della sua carriera presso Nokia, diventando infine Director of Mechanics Technology, prima di essere trasferito a Microsoft nella posizione di Concepting Director.

Le responsabilità chiave di Paul in Elcometer includono la gestione delle attività generali nel dipartimento R&D della sede centrale situata a Manchester, Regno Unito, garantendo ad Elcometer la possibilità di continuare a fornire una tecnologia leader mondiale ai suoi clienti in tutto il mondo.

"Sono lieto che Paul si sia unito a noi. Paul offre al team una vasta esperienza e preziose conoscenze e sono fiducioso che farà tesoro dell'esperienza del nostro dipartimento R&D." ha affermato Michael Sellars, Managing Director.

Paul King ha commentato: "È bello entrare a far parte del team Elcometer. Con una gamma così impressionante di prodotti e una profonda competenza, sono orgoglioso di essere parte dello sviluppo della missione aziendale."