La registrazione dei visitatori di Paint & Coatings 2020 è aperta: registrati ora gratuitamente

Date: 19/09/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

La prima edizione di Paint & Coatings si terrà dal 18 al 19 marzo 2020 presso il padiglione italiano di Fira Barcelona e sarà il più grande punto di incontro dell'industria delle vernici e dei rivestimenti in Spagna, dove sarà possibile conoscere gli ultimi sviluppi del settore.

Su quale profilo professionale è focalizzato l'evento? Paint & Coatings 2020 è l'evento ideale per produttori di prodotti finiti e loro responsabili acquisti, direttori tecnici, tecnici di laboratorio, regolatori, project manager, chimici di R&S, formulatori e così via, per scoprire i servizi, i prodotti e le innovazioni presenti nell'offerta dei fornitori.

Saranno presenti i fornitori più importanti del settore, ad esempio i fornitori di materie prime, di ingredienti, i produttori conto terzi, i fornitori di servizi di collaudo e certificazione di attrezzature e macchinari e così via. Alcune delle aziende espositrici: BTC, DKSH, Ravago, Lumaquin, Comindex, Delta Tecnic, Cales de Lierca, Lamirsa, Reverte, Ricardo Molina, Evonik e molte altre. Visita il sito web dell'evento per scoprire tutti gli espositori e le loro presentazioni. Durante i due giorni dell'evento è inoltre previsto un programma completo di presentazioni per aggiornare i visitatori sugli ultimi sviluppi tecnici, legali e commerciali relativi alla produzione e alla formulazione di vernici e rivestimenti.

P&C è supportato da due delle più rilevanti associazioni del settore Il gruppo di ex studenti del Sarria Chemical Institute aprirà l'evento il 18 marzo con una presentazione dal titolo "QUO VADIS TiO2?", un accurato e completo approccio tecnico alle strategie e alle risorse disponibili per ridurre il contenuto di TiO2 nelle vernici per architettura e industriali.

L'Associazione Spagnola Commercio Chimico ha inoltre preparato una serie di presentazioni sulle questioni normative.

Il programma di presentazioni includerà anche 24 sessioni tecniche tenute dalle aziende espositrici, che offriranno ai visitatori l'opportunità di comprendere a fondo le ultime tecnologie e ingredienti, servizi e processi. Il programma completo delle presentazioni è disponibile sul sito web.