POWTECH: forni industriali per le polveri chimiche e i materiali in carbonio

Date: 08/04/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Alla fiera POWTECH di Norimberga (9-11 aprile) – Padiglione 5 / Stand 405 - Eisenmann Thermal Solutions si concentrerà sulle soluzioni per il trattamento termico nel campo della chimica delle polveri e dei materiali per batterie. Il focus verterà sulle soluzioni innovative per processi completi ad alta temperatura.

L'attenzione si concentra su robusti e innovativi forni a spintore e rotativi per la lavorazione e il trattamento di polveri chimiche e metalliche e per le grafiti, ad esempio i materiali anodici. Nuovi processi termici sono personalizzati da Eisenmann secondo le specifiche richieste del cliente e modellati per un utilizzo affidabile su scala industriale. Il competente team di esperti supporta anche il cliente nell'ottimizzazione dei suoi processi e offre la possibilità di test orientati alla produzione nel Centro Tecnologico di proprietà dell'azienda.

Eisenmann Thermal Solutions ha un'approfondita esperienza e un'ampia gamma di soluzioni, referenziate da molti progetti implementati con successo. Questi includono sistemi per processi a lotti o in continuo, che comprendono anche periferiche ottimizzate. Sulla base del suo ampio know-how, la società con sedi a Böblingen e Bovenden offre forni industriali completi, oltre a preziosi servizi di consulenza e assistenza. Il cliente trae beneficio da queste tecnologie efficienti e sostenibili per implementare processi affidabili, anche in applicazioni su grossi volumi.