PPG completa l'acquisizione del produttore di rivestimenti per autoveicoli Hemmelrath

Date: 03/05/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

PPG ha annunciato di aver completato l'acquisizione del produttore di rivestimenti per autoveicoli Hemmelrath. I termini finanziari non sono stati comunicati.

Hemmelrath, un'azienda tedesca con sede centrale a Klingenberg in Germania, realizza rivestimenti utilizzati da produttori di apparecchiature originali (OEM). Impiega oltre 450 dipendenti e ha stabilimenti di produzione a Klingenberg e Erlenbach, in Germania; Jilin, in Cina; Duncan, nello Stato del South Carolina, Stati Uniti; e Indaiatuba, in Brasile. Ogni anno i suoi rivestimenti vengono applicati a oltre 7 milioni di veicoli in stabilimenti automobilistici di tutto il mondo.

PPG: WE PROTECT AND BEAUTIFY THE WORLD In PPG ogni giorno è un giorno di rinnovato impegno per sviluppare e consegnare le vernici, i rivestimenti e i materiali su cui i suoi clienti contano da più di 135 anni. Attraverso dedizione e creatività, PPG risolve le più grandi sfide dei clienti, collaborando strettamente con loro per trovare la giusta strada da perseguire. Con sede centrale a Pittsburgh, l'azienda opera in modo innovativo in oltre 70 Paesi e ha registrato un fatturato netto di 15,4 miliardi di dollari nel 2018. Offre servizi ai clienti nei settori della costruzione, dei prodotti di consumo, dei mercati dell'industria e dei trasporti e nell'aftermarket.