Conferenza annuale PRA 2019

Date: 09/08/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

PRA World Ltd (Paint Research Association) terrà la sua conferenza annuale il 10 settembre 2019 presso il Pera Business Park di Melton Mowbray, Leicestershire (Regno Unito) a partire dalle ore 9.00.

È la terza conferenza annuale da quando l'attività è diventata indipendente dalla casa madre. Quest'anno il focus sarà la "Sostenibilità: sfide & opportunità future per il settore dei rivestimenti", con presentazioni da parte di riconosciuti rappresentanti di settore su argomenti quali l'analisi del ciclo di vita architettonico (LCA), le microplastiche, la normativa REACH e la produzione sostenibile.

È possibile partecipare gratuitamente all'Open Day registrandosi all'indirizzo coatings@pra-world.com, per qualsiasi persona o azienda associata a qualunque aspetto della catena del valore nel mercato dei rivestimenti. I partecipanti avranno l'opportunità di creare network, ristabilire vecchi contatti e discutere degli argomenti attuali nell'ambito del settore.

PRA World Ltd è un'associazione esperta e riconosciuta a livello mondiale, che dal 1926 offre all'industria dei rivestimenti attività di testing indipendenti, sviluppo di prodotto, formazione e indagini di mercato.