RIA annuncia una nuova partnership con Infrarail 2020 per dare ancora di più al settore ferroviario

Date: 06/12/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

La Railway Industry Association (RIA), la voce della comunità di forniture ferroviarie del Regno Unito, ha annunciato una nuova partnership con gli organizzatori della fiera Mack Brooks per il loro prossimo salone ferroviario Infrarail, che si terrà per la prima volta a Olympia London dal 12 al 14 maggio 2020.

Nell'ambito della partnership, la RIA organizzerà:

  • L'hub RIA: uno spazio riservato ai membri RIA che offre vantaggi promozionali alle aziende che vi espongono;
  • Il RIA Business Forum: una piattaforma unica in cui i visitatori possono ascoltare e interagire con figure chiave del settore, tra cui clienti, fornitori di livello 1 ecc., sugli ultimi progetti, opportunità commerciali e sviluppi nel settore ferroviario;
  • Il padiglione RIA: una nuova area con stand ad angolo dove possono esporre aziende di piccole dimensioni e privati che non hanno partecipato a Infrarail nel 2018.
  • Darren Caplan, amministratore delegato della Railway Industry Association, ha dichiarato: "È fantastico collaborare con Mack Brooks per Infrarail 2020, una delle principali fiere per i fornitori di infrastrutture ferroviarie nonché una grande opportunità per i professionisti di incontrarsi e fare rete".

    "Siamo lieti che la Railway Industry Association fornirà una serie di attività nei tre giorni di fiera, tra cui l'organizzazione di presentazioni nel RIA Business Forum e la creazione di un'area specifica per gli stand dei membri RIA con ulteriori vantaggi promozionali. E, per la prima volta in assoluto, offriamo un nuovo padiglione RIA in cui le aziende più piccole e i privati, che per la prima volta espongono a Infrarail, possono partecipare con uno stand ad angolo - un modo economico per queste aziende di promuoversi e vedere il valore che Infrarail fornisce". "Non vediamo l'ora di vedere riunito il settore a maggio per Infrarail 2020

    "

    Nicola Hamann, Amministratore delegato di Mack Brooks Exhibitions, ha detto: "Siamo molto lieti che RIA continui la sua collaborazione a lungo termine con Infrarail. La loro presenza migliora notevolmente l'evento, offrendo eccellenti opportunità di networking per i professionisti".