Safic-Alcan e Evonik rafforzano la loro collaborazione nel campo degli additivi per vernici

Date: 01/04/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Safic-Alcan, distributore internazionale di prodotti chimici speciali, è lieta di annunciare l'espansione della sua collaborazione con Evonik verso nuovi prodotti e nuove aree geografiche, con effetto immediato.

Da molti anni Safic-Alcan collabora con Evonik per la distribuzione dei suoi silici (AEROSIL® e ACEMATT®) in Francia e Benelux, e con Air Products Specialty Additives (SURFYNOL® e DYNOLTM) in Francia e Belgio. L'introduzione degli additivi TEGO® fornirà a Safic-Alcan SAS e a Safic-Alcan Necarbo B.V. la gamma completa degli additivi per vernici e rafforzerà ulteriormente questa collaborazione commerciale di lunga data, consentendo ai clienti di essere riforniti da un unico distributore.

L'accordo si estende inoltre anche a Safic-Alcan UK per la distribuzione degli additivi liquidi (TEGO® e SURFYNOL® & DYNOLTM) nel Regno Unito e in Irlanda. I clienti di Safic-Alcan saranno serviti da team tecnici di vendita dedicati in ogni Paese, supportati da un laboratorio vernici all'avanguardia nei Paesi Bassi.

"Siamo entusiasti dell'espansione della collaborazione con Safic-Alcan. Sulla base della solida partnership costruita in passato, possiamo ora fare piena leva sulla nostra vision per creare e fornire il massimo valore aggiunto al mercato delle vernici e degli inchiostri da stampa" afferma Thomas Ries, Vice President Channel Management di Evonik Coating Additives.

"Questa iniziativa è un'altra pietra miliare nella nostra duratura collaborazione con Evonik. La fiducia e la condivisione di esperienza sono le basi del nostro rapporto stretto e sostenibile con i committenti" sostiene Philippe Combette, CEO di SAFIC-ALCAN.