SFCHINA2018 Guangzhou offre un'opportunità per conoscere il futuro del settore

Date: 29/08/2018
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

SFCHINA2018 aprirà le sue porte ai visitatori dal 4 al 6 dicembre 2018 presso l'Area A del China Import & Export Fair Complex di Guangzhou, in Cina, è coprirà un padiglione e mezzo (Padiglioni 4.1 e 5.1).

L'area espositiva totale occuperà più di 15.000 metri quadrati (il 7% in più rispetto all'edizione del 2016). Più di 280 espositori provenienti da 19 paesi/ regioni presenteranno le loro nuove tecnologie e i loro nuovi prodotti in tre zone espositive denominate "Elettrodeposizione & Tecnologia di Finitura", "Ambiente, Sicurezza & Protezione" e "Applicazioni & Prodotti Vernicianti". Rispetto all'edizione di Shangai del 2017 quest'anno va sottolineato l'aumento del 189% dello spazio espositivo e del 71% degli espositori dell'area "Ambiente, Sicurezza & Protezione". Queste cifre notevoli sono probabilmente alimentate dalle sempre più restrittive normative governative e dalla crescente consapevolezza dell'importanza della sicurezza sul luogo di lavoro, che creano quindi più opportunità per il settore.

Entusiasmante vetrina di soluzioni e prodotti innovativi L'espansione dell'industrializzazione, l'aumento della domanda di macchinari pesanti e la crescita dell'urbanizzazione nei paesi APAC concorrono a creare una domanda sostenibile all'industria della finitura superficiale. Le sempre più numerose aree di applicazione e settori di consumo finale, ad esempio automotive, costruzioni, aerospaziale, attrezzature industriali, elettricità & elettronica, sono diventati fattori dominanti per promuovere la crescita di questo mercato.

SFCHINA2018 sarà ancora una volta il punto di incontro internazionale di espositori di rilevanza mondiale da tutto il settore della finitura superficiale, e offrirà ai visitatori un'ampia gamma di soluzioni e competenze. Alcune aziende partecipanti sono Finishing Brands, Parker, Atotech, Gema, Wagner, Bostar, Hante, Zhenhua, Raschig, Joihey, Zi Yi, Nordson, Yu Tung, Ramseier, Super Polish, Yinhe, Dazhi, Electron Coating, Guanghua, Anest Iwata, Meibao, Dafeng, Pinnuo Machinery, C· RAY, Jadechem, WIN-WIN Technology, ODM, JINCO, Uyemura, Liush, Runma, Dürr, e molte altre.

Interessanti programmi tecnici concomitanti Oltre all'esposizione saranno organizzati una serie di seminari tecnici e un forum su "Applicazioni & Prodotti di Finitura", che offriranno ai visitatori valide opportunità per mettersi in contatto con i leader di settore e per condividere conoscenze relative ai più recenti trend del mercato e politiche industriali.

La registrazione per i visitatori è aperta

I visitatori possono già ora pre-registrarsi sul sito ufficiale di SFCHINA www.sfchina.net, per ricevere il pass in anticipo ed evitare così code durante gli orari di apertura. Sono disponibili anche altre modalità di registrazione come WeChat o registrazione in loco. Segui SFCHINA su Facebook, Twitter e LinkedIn per ricevere informazioni in tempo reale o per metterti in contatto con noi.