Sherwin-Williams amplia la sua gamma di rivestimenti per pavimenti FasTop

Date: 17/03/2021
Autore: Redazione

Sherwin-Williams ha ampliato la sua gamma di rivestimenti per pavimenti FasTop e ha lanciato una nuova confezione in busta multicomponente.

Sherwin-Williams sta ampliando la sua gamma di rivestimenti per pavimenti ad alte prestazioni FastTop e sta lanciando una nuova confezione in busta multicomponente in Europa e Medio Oriente. La gamma ora include il sistema testurizzato uniforme FasTop DP, il massetto decorativo FasTop Terrazzo, la rimontatura FasTop WR e il FasTop Primer, che utilizzano tutti la nuova confezione in busta.

Il nuovo formato a quattro confezioni di FasTop Multi Systems fornisce ai clienti il ​​colore desiderato, la base universale e l'indurente forniti in buste da abbinare al filler aggregato appropriato, facilitando una posa più rapida e semplice con scarti ridotti. Può essere posato con una singola applicazione e richiede solo poche ore per polimerizzare.

“I sistemi FasTop sono accreditati HACCP e vantano una comprovata esperienza come soluzioni per pavimentazioni per industrie alimentari. L'innovativa confezione in busta e la gamma estesa consentono di ottenere importanti vantaggi in termini di tempo e risparmio sui costi. Ciò include tempi di installazione più rapidi e riduzione degli sprechi per progetti nel settore alimentare e delle bevande e in altre aree industriali”, afferma Jeremy Waterhouse, Flooring Product Manager presso Sherwin-Williams.

Infatti, è ideale per l'utilizzo nelle aree di lavorazione degli alimenti, per l'uso in cucine commerciali, zone molto trafficate e impianti di lavorazione chimica e farmaceutica.

Il sistema a quattro confezioni FasTop garantisce una protezione della pavimentazione a lungo termine e costi ridotti grazie all'uso dell'innovativa tecnologia cementizia in resina di uretano. Grazie alla nuova confezione compatta, i clienti possono beneficiare di una riduzione degli scarti di prodotto e di imballaggio, oltre ad avere un cantiere più pulito e con uno spazio ridotto per conservare il nuovo sistema.