I sistemi di pavimentazione Sherwin-Williams ottengono il riconoscimento dal laboratorio centrale di Dubai

Date: 01/11/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

I sistemi di rivestimento ad alte prestazioni per pavimenti offerti da Sherwin-Williams Protective & Marine Coatings sono stati approvati dall'ente di accreditamento del laboratorio centrale di Dubai (DCL).

Gli ispettori del team DCL Green Building Standards hanno esaminato e testato rigorosamente la vasta gamma di tecnologie di pavimentazione offerte da Sherwin-Williams.

"Questo riconoscimento è significativo e conferma la qualità dei nostri prodotti e dei processi a cui ci atteniamo per i nostri clienti in questa regione", ha dichiarato Vik Vithlani, Regional Director di Sherwin-Williams Protective & Marine Coatings.

Le normative DCL supportano il Piano Strategico di Dubai al fine di creare un ambiente urbano sostenibile e di estendere la capacità delle infrastrutture degli Emirati Arabi Uniti per soddisfare le esigenze di sviluppo futuro. Esse forniscono valutazioni sulla conformità del prodotto, test e studi, standard e misure di controllo utilizzando laboratori accreditati per la protezione del consumatore e la soddisfazione del cliente.

Segue l'accreditamento per la gamma di sistemi di pavimentazione decorativi FasTop di Sherwin-Williams disponibile in tutto il mondo da The Hazard Analysis e Critical Control Point International (HACCP) che esamina le migliori pratiche dei fornitori dell'industria alimentare.

I sistemi di pavimentazione ad alte prestazioni di Sherwin-Williams sono utilizzati in diversi settori tra cui alimentare e delle bevande, farmaceutico, industriale, retail, commerciale e aerospaziale e offrono vantaggi in quanto sono privi di odore, decorativi, resistenti all'usura, agli urti, all'abrasione, agli shock termici e vantano inoltre una resistenza antiscivolo e chimica.