Combinando facilità di applicazione, durata ed efficienza a lungo termine, ProGRID™ riflette decenni di esperienza, supporto globale e soluzioni personalizzate di Sherwin-Williams per le infrastrutture energetiche.
Il fornitore internazionale di vernici e rivestimenti Sherwin-Williams ha presentato ProGRID™, un portfolio innovativo progettato per rispondere alle esigenze in continua evoluzione delle infrastrutture energetiche in tutto il mondo. Progettato per garantire prestazioni e resilienza, ProGRID™ offre efficienza, affidabilità e facilità d'uso, supportate dalla vasta esperienza dell'azienda e dalla sua rete di supporto globale.
“Sappiamo quanto sia essenziale per i nostri clienti mantenere online la propria infrastruttura: le prestazioni del rivestimento sono un fattore imprescindibile per contribuire al mantenimento delle loro attività. ProGRID è una soluzione innovativa che offre una protezione di alta qualità e una durata eccezionale. Quando lavorate con Sherwin-Williams, ottenete più di un prodotto eccezionale: il nostro servizio tecnico di livello mondiale. Collaboreremo con voi per comprendere le vostre sfide e fornirvi supporto, soluzioni personalizzate e tutto ciò di cui avete bisogno per avere successo, contribuendo a ridurre il costo totale di proprietà,” ha dichiarato Michael Jaeger, Segment Manager, Energy, Sherwin-Williams.