L'uretano igroindurente potenziato di Sherwin-Williams protegge le attrezzature militari

Date: 24/08/2021

Sherwin-Williams ha lanciato un nuovo uretano progettato per facilitare l'applicazione in ambienti con elevata umidità e condizioni difficili.

Il produttore di vernici Sherwin-Williams ha presentato un nuovo e potenziato uretano igroindurente che fornisce protezione alle attrezzature militari.

Questo topcoat, specificamente progettato per una facile applicazione in ambienti ad alta umidità e altre condizioni estreme, è stato approvato dall'Army Research Lab e soddisfa i requisiti MIL-DTL-53039.

Inoltre, il nuovo uretano si asciuga rapidamente e fornisce risultati costanti.

Gli applicatori possono ottenere un elevato spessore del film in qualsiasi ambiente grazie alla maggiore resistenza alla colatura del prodotto – fino a 15 mils bagnato – e alle migliori proprietà adesive. Il nuovo igroindurente si presenta come una soluzione pronta per la spruzzatura, che aiuta gli applicatori a ridurre i costi del materiale e della manodopera, fornendo prestazioni e uniformità di alta qualità.

“Oltre a soddisfare le specifiche prestazionali, il nuovo uretano igroindurente ottimizza la produttività e l'uniformità tra i lotti per i nostri clienti", ha affermato Matt Flory, direttore globale delle vendite e del marketing per i rivestimenti militari di Sherwin-Williams. “Anche la formula pronta da spruzzare contribuisce ad aumentare la produttività. Stabilisce un nuovo standard per le prestazioni e l'applicazione per i topcoat militari.”