Un singolo sistema di verniciatura spray risponde alle sfide di manutenzione dei proprietari di asset offshore

Date: 08/10/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Un prodotto bicomponente di Sherwin-Williams Protective & Marine Coatings, confezionato in un'unica bomboletta spray, facile da usare e salva-tempo, risolve i problemi dei proprietari di attività O&G offshore per quanto riguarda le attività di manutenzione a breve termine di strutture in acciaio.

Senza necessitare di alcuna attrezzatura per l'applicazione e con una minima preparazione superficiale richiesta, il poliammidico Macropoxy 646 offre una rapida ed efficace protezione dalla corrosione in ambienti applicativi difficili.

"Abbiamo ascoltato i proprietari di asset che si trovavano a dover fronteggiare attività di manutenzione di strutture in acciaio piccole e difficili da raggiungere, e così abbiamo sviluppato questa soluzione per una finitura protettiva che consente di risparmiare tempo e denaro", ha affermato Sarah Vasey, Project Development Manager di Sherwin-Williams.

Progettato per la manutenzione e la riparazione e attualmente disponibile solo nel Regno Unito, lo spray Macropoxy 646 è la soluzione ideale per piattaforme offshore, raffinerie, impianti chimici, centrali elettriche, ponti e autostrade.

La vasta gamma di prodotti per la protezione dllaa corrosione offerta da Sherwin-Williams è realizzata su misura per ogni specifica tecnica e combina eccezionali prestazioni anticorrosione con un'efficace resistenza chimica.

Con una forza lavoro altamente qualificata nel controllo della corrosione e preparata da NACE, e con più di 150 anni d'esperienza nel settore dei rivestimenti, gli esperti di Sherwin-Williams offrono conoscenze di mercato specifiche per valutare, raccomandare e fornire rivestimenti altamente performanti che proteggano gli asset dei clienti in tutto il mondo.