Tecnofirma.com: un sito web dal design moderno

Date: 11/12/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Il nuovo sito web di Tecnofirma sta ormai per festeggiare il suo primo anno di vita.

Tecnofirma S.p.A., da più di sessant'anni protagonista sul mercato internazionale con soluzioni innovative e aggiornate per il trattamento delle superfici in plastica e metallo, ha lanciato con successo da quasi un anno la nuova versione del suo sito web dal design moderno, chiaro, in ben 8 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo e cinese) e facilmente fruibile dall'utente.

Lavaggio, verniciatura e impregnazione sono i trattamenti in cui l'azienda si è specializzata nel corso di questi decenni, motivo per cui le sezioni dedicate a questi settori sono facilmente visibili nella nuova homepage, insieme alla ultime notizie della società. In ogni sezione è possibile accedere ai relativi cataloghi oppure inviare direttamente una domanda ai tecnici di Tecnofirma.

La sezione dedicata al Customer Care è molto curata: in essa è infatti possibile richiedere online i ricambi, un intervento di assistenza oppure di assistenza in remoto e informazioni per la manutenzione standard o personalizzata, tutto alla portata di un clic.

Per visitare il sito web: www.tecnofirma.com