Le vernici in polvere Teodur di Axalta Coating Systems sono la finitura perfetta per gli attraenti arredi da esterno Finn & Krakk

Date: 26/07/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

La gamma di vernici in polvere poliestere per architettura Teodur permette a chi le utilizza di esprimere tutta la propria creatività senza prescindere dalle proprietà funzionali.

Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, con il proprio marchio Teodur® offre una gamma completa di vernici di uso architettonico per una grande varietà di utilizzi in ambienti interni ed esterni. Con un'applicazione facile ed efficiente, la gamma di vernici in polvere poliestere per architettura Teodur permette a chi le utilizza di esprimere tutta la propria creatività senza prescindere dalle proprietà funzionali.

Il Traffic White – uno dei colori della Matt Collection Teodur per applicazioni su alluminio ed acciaio galvanizzato – è stato recentemente utilizzato per finiture di alta qualità sugli attraenti arredi da esterno Finn & Krakk creati dal marchio belga di design bastalpe®. Nato da una collaborazione tra Sébastien Talpe e Giel Dedeurwaerder, l'intrigante tavolo Finn è realizzato da una lastra di alluminio piegata e verniciata in seguito a polvere. Il risultato è una solida forma con un design minimalista. Insieme a Finn c'è lo sgabello Krakk, un oggetto unico che - proprio come il tavolo - abbina forme lineari ed organiche.

Sébastien Talpe, il designer di bastalpe®, ha dichiarato: "Finn & Krakk sono esempi perfetti di un design che grazie alle sue linee pure risulta essere semplice e discreto. Pretendiamo il meglio dai nostri fornitori e questo è il motivo per il quale per questa collezione sono state scelte le ottime vernici in polvere di Axalta Coating Systems. La finitura soft touch è stata la chiave del successo di questo nostro design. Collaboriamo con Axalta Coating Systems da lungo tempo e abbiamo piena fiducia nelle loro vernici in polvere."

Markus Koenigs, Marketing Communications Manager, divisione prodotti in polvere di Axalta per la zona EMEA, ha affermato: "Le vernici in polvere Teodur sono molto versatili e sono disponibili in un'ampia gamma di colori. Possiamo soddisfare anche le richieste specifiche dei nostri clienti creando colori personalizzati, come per esempio abbiamo già fatto in passato per bastalpe®. Siamo contenti del fatto che le nostre vernici siano in grado di garantire la giusta finitura ed il giusto impatto richiesti da un design così raffinato."

Per maggiori informazioni: www.axaltacs.com/it/, www.bastalpe.be