Giovedì 22 giugno, ore 10.30, ALIT invita al lancio del nuovo Fastrip MT

Date: 20/06/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Sverniciare chimicamente profili in alluminio fino a 7 metri non è più un problema

Giovedì 22 giugno, alle ore 10.30 presso lo stand D40-E41 Hall 2, Loris Rossi, presidente ALIT, presenta in esclusiva per METEF 2017 il nuovo processo di sverniciatura per profili in alluminio fino a 7 metri. Un impianto di nuova concezione che si compone di 6 vasche in acciaio inox AISI 304, di cui una con coperchio, un carroponte e passerella a bordo vasca, una filtropressa con serbatoio di decantazione dei fanghi ed un sistema di automazione di processo. Fastrip MT, che sta per Multi Tanks, è stato studiato per risolvere i problemi di finitura estetica che si presentano nella fase finale del processo di verniciatura di profili in alluminio, evita la rottamazione del materiale verniciato male, di doverlo carteggiare o di perdere tempo prezioso sverniciando chimicamente conto terzi.

Per registrarsi: http://bit.ly/2rLhdUt

ALIT Technologies Specializzati in prodotti per la sverniciatura chimica dei metalli. Studiano e costruiscono innovativi sistemi di sverniciatura, come macchinari a spray, ad ultrasuoni e il nuovo impianto di sverniciatura chimica in linea chiamato FASTRIP ISP che ha già ottenuto importanti riconoscimenti in molto paesi del mondo.

L'azienda ALIT TECHNOLOGIES Srl nella Banca Dati MyIpcm dedicata alle aziende nel settore del trattamento delle superfici e della finitura: ALIT TECHNOLOGIES Srl