Due marchi globali del settore Refinish di Axalta Coating Systems sono stati riapprovati da uno dei maggiori produttori di automobili per il 2017

Date: 07/05/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Il Gruppo BMW ha rinnovato la sua approvazione per Spies Hecker® e Standox®, due dei più importanti marchi Refinish di Axalta Coating Systems (NYSE: AXTA), uno dei principali produttori di vernici liquide e in polvere, per la riparazione delle autovetture.

L'approvazione è valida per la rete di servizi del Gruppo BMW in 40 Paesi in tutto il mondo, dall'Albania agli Emirati Arabi Uniti, e segue una serie di test rigorosi per le vernici di entrambi i marchi al fine di assicurare che soddisfino gli elevati standard dell'azienda automobilistica.

Nell'accordo, la raccomandazione che le concessionarie del Gruppo BMW e le officine utilizzino le tecnologie di refinish Spies Hecker e Standox per garantire che la riparazione della verniciatura sulle auto BMW avvenga negli standard di qualità prefissati. Per aiutare le carrozzerie a ottenere risultati ottimali con i due sistemi di verniciatura per refinish, l'accordo prevede un ampio supporto e formazione da Spies Hecker e Standox.

"Offriamo consulenze e indicazioni pratiche di applicazione ai centri di servizi del Gruppo BMW in tutto il mondo", afferma Jürgen Knorr, Key Accounts Director di Axalta's Refinish Systems in Europa, Medio Oriente e Africa. "Il nostro obiettivo è sempre di portare nuovi vantaggi ai clienti attraverso innovazione, tecnologie all'avanguardia e servizi su misura".

Le tecnologie di refinish Spies Hecker e Standox sono state approvate per l'utilizzo nei centri di servizio del Gruppo BMW da oltre 20 anni. L'approvazione è valida nei seguenti Paesi: Albania, Argentina, Australia, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Egitto, Estonia, Finlandia, Grecia, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Giordania, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Macedonia, Malesia, Messico, Norvegia, Oman, Filippine, Arabia Saudita, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti e Yemen.

Per maggiori informazioni: www.axaltacs.com

L'azienda Axalta Coating Systems nella Banca Dati MyIpcm dedicata alle aziende nel settore del trattamento delle superfici e della finitura: Axalta Coating Systems