Due aziende sotto lo stesso tetto

Date: 26/08/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

TQC Sheen UK e C&W Specialist Equipment si sono trasferiti insieme in una nuova sede. Dal 31 luglio condividono una nuova struttura a Leominster, Herefordshire.

Condividendo una proprietà, TQC Sheen e C&W possono sfruttare le reciproche competenze per supportare ancora meglio i propri clienti, non solo in termini di consulenza, ma anche in termini di servizio. Le attività nel Regno Unito includono vendite, assistenza e calibrazione dei prodotti TQC Sheen e C&W Specialist Equipment.

La struttura condivisa di entrambe le società è una scelta logica. TQC, azienda olandese, si è fusa con l'inglese Sheen Instruments nel 2017 e da allora ha continuato ad operare come TQC Sheen. C&W Specialist Equipment ne è entrata a far parte nel 2019. C&W Specialist Equipment è specializzata in camere di prova per test ambientali e di corrosione accelerata, che forniscono ambienti controllati per simulare e testare le prestazioni dei componenti quando esposti ad agenti atmosferici naturali. TQC Sheen rappresenta probabilmente la gamma più ampia di apparecchiature per prove di verniciatura, che spazia da numerosi misuratori di viscosità, applicatori automatici di film, tester di resistenza a graffio e abrasione, fino a misuratori di brillantezza e colore, spessimetri, misuratori del tempo di asciugatura ecc. TQC Sheen UK (www.tqcsheen.com) è la consociata britannica di TQC Sheen BV. Il quartier generale del gruppo è nei Paesi Bassi, vicino alla città di Rotterdam, dove hanno sede la produzione, la logistica, il laboratorio applicativo e il centro di ricerca e sviluppo dell'azienda.