Per Europolveri il 2015 inizia con una importante omologazione

Date: 04/03/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Europolveri ha ricevuto il certificato di omologazione Qualisteelcoat (QSC) per i cicli di trattamento anticorrosione, denominati "EuroCorr Steel ST2".

Europolveri ha iniziato il 2015 con una nuova certificazione di carattere prettamente tecnico che rappresenta un importante riconoscimento al lavoro di ricerca ed innovazione portato avanti costantemente dall'azienda vicentina ed un ulteriore attestato alla valenza dei suoi prodotti. Il 28 Gennaio 2015 Europolveri ha infatti ricevuto il certificato di omologazione Qualisteelcoat (QSC) per i cicli di trattamento anticorrosione, denominati "EuroCorr Steel ST2", costituiti da pre-trattamento, Primer Epossidico Active Protection e successiva verniciatura con finitura a base poliesteri PURAL serie 5 Qualicoat, per esterni.

Tutto ciò assume maggior valore ed un più ampio significato in considerazione del fatto che Europolveri è la prima azienda italiana, produttrice di vernici in polvere termoindurenti, ad avere prodotti e cicli di verniciatura accreditati secondo le direttive internazionali Qualisteelcoat (QSC).

Per maggiori informazioni: www.europolveri.it