Axalta Coating Systems presenta il marchio AquaEC(tm) per i prodotti per elettrodeposizione

Date: 13/10/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Il nuovo nome include l'intero portfolio dei prodotti per elettrodeposizione esistenti.

Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori a livello globale di vernici liquide e in polvere, è orgogliosa di presentare AquaEC™, il nuovo marchio per il portfolio dei propri prodotti per elettrodeposizione. Prima d'ora, Axalta aveva commercializzato i prodotti per elettrodeposizione con i marchi CorMax™ e ElectroShield, mentre il nome AquaEC era già utilizzato da una linea di prodotti. Oggi, tutti questi prodotti verranno riuniti sotto il marchio AquaEC, mantenendo comunque un immutato livello eccellente di protezione contro la corrosione ed offrendo la stessa ottima base per ulteriori finiture. Anche CorMax ed ElectroShield cambieranno il proprio nome nell'ambito di questa transizione.

Il lancio di AquaEC rientra nell'impegno preso da Axalta di fornire sempre prodotti altamente performanti. AquaEC continuerà a soddisfare le necessità di una clientela che spazia dai produttori di veicoli leggeri, ai produttori di autoarticolati, con una vasta gamma di applicazioni industriali. La famiglia dei prodotti AquaEC avrà un nuovo logo che riflette la formulazione all'acqua dei prodotti stessi e lo spirito innovativo del marchio.

"Il nome ed il nuovo logo di AquaEC regalano un look dinamico e nuovo ad una linea completa di prodotti che già godono del favore dei nostri clienti in tutto il mondo", spiega Michael Cash, Senior Vice President di Axalta e President della divisione Industrial Coatings. "AquaEC è già un nome conosciuto in diversi dei nostri principali mercati. Ora stiamo portando il nome AquaEC ad abbracciare tutto il portfolio di prodotti che nel loro insieme forniranno ai nostri clienti un'ampia gamma di scelta."

Steve Markevich, Senior Vice President e President della divisione Light Vehicle OEM Coatings di Axalta, ha spiegato: "Le singole linee di prodotto rimarranno in tutto e per tutto uguali. La stessa qualità, formulazione e tecnologia continueranno a garantire ai clienti soluzioni innovative. L'aver messo tutti i nostri prodotti per elettrodeposizione sotto un unico marchio ci aiuterà a fornire in modo più semplice informazioni sulla nostra offerta alla clientela."

Per completare il passaggio verso la nuova identità AquaEC nel mondo ci vorrà un po' di tempo. L'annuncio è il primo passo di un entusiasmante processo e maggiori informazioni circa AquaEC verranno comunicate durante tutto il periodo che ci separa dalla fine del 2014. Un'anteprima del nuovo look di AquaEC e di tutti i prodotti per elettrodeposizione di Axalta è disponibile all'indirizzo www.axaltacs.com/aquaec

About Axalta è tra le maggiori società a livello globale specializzata nel settore vernici, fornisce ai propri clienti soluzioni innovative, colorate, belle e sostenibili. Dai veicoli OEM, al settore refinish, dai veicoli commerciali, ai motori elettrici, agli edifici e alle tubazioni: le sue vernici sono progettate per prevenire la corrosione, incrementare la produttività e assicurare una maggiore durata ai materiali. Con oltre 145 anni di esperienza nel settore delle vernici, le 12.000 persone di Axalta operano allo scopo di trovare nuovi sistemi per servire al meglio attraverso vernici, sistemi applicativi e tecnologia di elevata qualità più di 120.000 clienti presenti in 130 Paesi. Per maggiori informazioni: axaltacs.com/it, account Twitter @axalta.