Axalta Coating Systems all'"International Bodyshop Industry Symposium" (IBIS) 2014

Date: 30/05/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Axalta, tra gli attori più importanti del settore refinish, è stata uno tra i maggiori sponsor dell'evento.

I delegati di Axalta Coating Systems, in rappresentanza dei tre marchi refinish globali della società - Cromax®, Spies Hecker® e Standox® - hanno preso parte all'International Bodyshop Industry Symposium (IBIS) tenutosi tra il 19 e il 21 maggio a Barcellona.

Il simposio si è dimostrato il luogo perfetto per Axalta, partner IBIS e sponsor ufficiale dell'evento, dove condividere con altri leader di settore e market influencer le proprie conoscenze e competenze nei campi OEM e refinish.

Jürgen Knorr, Director of Key Accounts di Axalta Coating Systems per l'Europa, il Medio Oriente e il continente africano, ha spiegato: "A livello globale, Axalta è un partner di riferimento per le carrozzerie, il mercato assicurativo e i produttori auto. La nostra partecipazione ad uno tra i maggiori eventi di settore ci aiuta ad avere sempre il polso del mercato, venire a conoscenza degli ultimi sviluppi e comprendere direttamente dai nostri clienti come possiamo servirli ancora meglio. Abbiamo anche voluto contribuire all'evento portando l'esempio della nostra partnership di lunga data con il settore OEM e le carrozzerie in 130 nazioni. E con quasi 400 delegati provenienti da tutto il mondo, ogni anno questo evento è un'opportunità fantastica per costruire forti relazioni con altri attori del settore."

Foto, da sinistra a destra: Mark Andrews (Axalta Key Account Manager Refinish UK), Gilles Navez (Axalta Marketing & Strategy Manager EMEA Refinish Segment), Jürgen Knorr (Axalta Director Key Accounts EMEA Refinish Systems), David Lingham (IBIS Conference Director), Adrien Schrobiltgen (Axalta Vice President Refinish Systems EMEA), Nigel Glass (Axalta Key Account Manager Fleet & Insurance EMEA), Stephan Ortmann (Axalta Regional Sales Manager Refinish Germany), Redhwan Amine (Axalta Key Account Manager Fleet & Insurance France).

<em></em>
//<strong>About</strong>
Axalta Coating Systems è fornitore leader a livello globale di vernici liquide e in polvere per i settori auto, trasporti, industria e il segmento edilizia e architettura. Operativa in oltre 130 nazioni, Axalta ha 35 siti produttivi, 7 strutture di Ricerca & Sviluppo e 42 centri di formazione. Axalta Coating Systems continuerà a far tesoro di una tradizione nel settore dei prodotti vernicianti che dura da oltre 146 anni.//