CHEMTEC: inaugurata la nuova filiale in Nord America e sbarca nel sud-est asiatico

Date: 19/01/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Le ultime novità su Chemtec.

Chemtec: inaugurata la nuova filiale in Nord America CHEMTEC amplia i suoi orizzonti inaugurando una nuova filiale in Nord America (USA, Canada e Messico), CHEMTEC NORTH AMERICA LLC operativa a partire da questo mese.

CHEMTEC NORTH AMERICA LLC nasce per iniziativa di CHEMTEC Srl, dei manager di CARPENTER CHEMICALS LC, per anni distributore esclusivo dei prodotti CHEMTEC in America, e dei manager del team ESIN CHEMICAL, distributore dei prodotti CHEMTEC in America Latina.

Questa scelta strategica permette alla società di beneficiare di un contatto diretto col cliente finale, garantendo non solo efficienza nella fornitura di prodotti ma anche servizi di consulenza ed assistenza. CHEMTEC NORTH AMERICA rappresenta una grande opportunità di sviluppo diretto nel più grande mercato della verniciatura del mondo e sarà quindi una grande sfida per i prossimi anni da affrontare con entusiasmo e passione. Per maggiori informazioni: www.chemtecnorthamerica.com

CHEMTEC sbarca nel sud-est asiatico: Malesia - Start up nuovo impianto PLAFORIZZAZIONE® Nel mese di giugno CHEMTEC ha inaugurato il primo impianto di PLAFORIZZAZIONE® nel Sud-Est Asiatico. Grazie alla nuova collaborazione con la società ISSES TECHNOLOGY - INDUSTRIAL SYSTEM SUPPLY & ENGINEERING SERVICES Sdn.Bhd. con sede in Malesia e Tailandia, operativa in tutto il Sud-Est Asiatico nell'ambito della fornitura di impianti industriali per la verniciatura e il pre-trattamento, CHEMTEC ha l'opportunità di iniziare ad affermarsi in un mercato in costante e significativa crescita.

Il cliente, che ha scelto di investire nella tecnologia PLAFORIZZAZIONE®, ha optato per un impianto con sistema a spruzzo statico con convogliatore manuale con l'impiego del prodotto ECOPHOR®. La società in questione opera nell'ambito della progettazione e assemblaggio di macchinari ad alta precisione, con necessità di pre-trattare i vari componenti in ferro, alluminio e lamiera zincata rapidamente e senza utilizzare nè contaminare acqua prima della verniciatura a polvere e liquido.

Trasferita la sede amministrativa CHEMTEC Srl trasferisce i suoi uffici amministrativi a Corbetta, in provincia di Milano, non lontano dalla sede produttiva di Cuggiono. Questo importante investimento si é reso necessario al fine di continuare lo sviluppo tecnico e commerciale iniziato dalla nascita della società quasi 4 anni fa.

In questo spazio infatti CHEMTEC potrà:

  • accelerare i tempi delle analisi standard;
  • dotarsi di nuovi strumenti quali ad esempio una seconda nebbia salina e un impianto pilota per il trattamento delle acque reflue;
  • stoccare prodotti per consegne più rapide anche in periodi di vacanza nazionale.
Questo al fine di rendere sempre migliori i servizi rivolti ai clienti e di cercare di migliorare e completare la gamma prodotti.

Per maggiori informazioni: www.chemtec.it