Read different, read IPCM

Date: 18/11/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Per essere sempre informato sulle tecnologie di finitura superficiale e conoscere in anticipo le innovazioni tecniche e di prodotto, abbonati a IPCM International Paint&Coating Magazine!

IPCM International Paint&Coating Magazine è la rivista tecnica bimestrale specializzata per l'industria dei trattamenti organici e inorganici delle superfici. Caratterizzata fin dal suo esordio da una vocazione internazionale, approfondisce sulle sue pagine tematiche tecniche, scientifiche e pratiche su tutti i tipi di trattamento superficiale. Giunto al sesto anno di pubblicazione, il periodico ha come obiettivi l'aggiornamento continuo su prodotti e tecnologie, approfondimenti di mercato, recensioni di eventi e fiere e uno sguardo globale sul mondo delle finiture, grazie alla sua presenza costante all'interno delle aziende, per capire e approfondire le problematiche produttive.

Abbonamento annuale per 6 fascicoli/anno:

Stampa + copia digitale: € 70 Con questa formula, riceverai la copia cartacea della rivista e otterrai le credenziali di accesso per la consultazione online in formato digitale dell'ultima rivista pubblicata e dell'archivio con i fascicoli precedenti.

Solo formato digitale: € 50 + IVA Con questa formula, riceverai le credenziali di accesso per la consultazione online in formato digitale dell'ultima rivista pubblicata e dell'archivio con i fascicoli precedenti.

Per abbonarti, clicca qui Per visualizzare gli argomenti dell'ultimo fascicolo, clicca qui Per effettuare una ricerca per parole chiave sul sito, clicca qui

Per maggiori informazioni: EOS Mktg&Communication Srl Via Giacomo Matteotti 16 20811 Cesano Maderno (MB) Tel. 0362 503215 – Fax 0362 1794768 E-mail: info@ipcm.it – Web: www.ipcm.it