Petrochymia e LH PétroChimie si svolgeranno a novembre

Date: 24/09/2020
Categorie: Eventi e fiere

Le due fiere Petrochymia e LH PétroChimie si terranno rispettivamente il 4/5 e il 25/26 novembre, con l'obiettivo di riunire l'industria petrolchimica, chimica ed energetica.

Petrochymia, che si terrà il 4 e 5 novembre, 2020 a Martigues, parte del "Triangolo d'oro della chimica" francese, mira a riunire e creare opportunità di networking per le parti interessate nei settori petrolchimico, chimico ed energetico.

La fiera riunirà espositori, fornitori, subappaltatori, fornitori di servizi e produttori di attrezzature riconosciuti nei loro settori commerciali per le loro idee innovative e prodotti di punta.

La seconda grande fiera per l'industria chimica, LH PétroChimie, si svolgerà al Carré des Docks di Le Havre, il 25 e 26 novembre 2020.

Essendo Le Havre il più grande bacino petrolchimico in Francia e il secondo bacino di consumo in Europa, la fiera è un autentico strumento di lavoro per tutti i professionisti regionali e nazionali, e mira a diventare un hub essenziale per molteplici scambi commerciali e mettere in luce le potenzialità e le qualità di ogni espositore.