PPG presenterà i suoi prodotti e il suo expertise a Fabtech 2021

Date: 14/09/2021
Categorie: Eventi e fiere
PPG Logo

I rivestimenti in polvere di PPG sviluppati per i produttori di metalli saranno esposti a Fabtech 2021, dove gli esperti dell’azienda discuteranno della copertura dei bordi e della protezione dalla corrosione.

PPG ha annunciato che esporrà le proprie vernici in polvere per produttori di metallo alla fiera Fabtech, che si terrà a Chicago (Illinois) dal 13 al 16 settembre.

Le presentazioni si focalizzeranno sul rivestimento PPG ENVIROCRON™ Extreme Protection Edge, PPG Envirocron High Transfer Efficiency (HTE) e PPG CORAFLON® Platinum. ENVIROCRON offre protezione su spigoli vivi e difficili da rivestire con un’unica mano, HTE è particolarmente adatto a superfici complesse e difficili da verniciare mentre CORAFLON è un rivestimento in polvere fluoropolimerica per estrusioni architettoniche e lamiere di alluminio. Inoltre, i visitatori potranno osservare le soluzioni di elettrodeposizione (e-coat), pre-trattamento e rivestimenti liquidi di PPG.

Il 15 settembre, dalle 8:00 alle 09:30 (GMT-5), anche Kathryn Shaffer, responsabile della piattaforma tecnologica globale di PPG, parteciperà agli "Advancements in Powder Coating Materials" per discutere della copertura estrema dei bordi e della protezione dalla corrosione.

“Alla fiera FABTECH di quest'anno, siamo molto entusiasti di mostrare sia i prodotti sia le persone che rendono PPG un leader del settore. I nostri rivestimenti in polvere combinano splendide finiture con eccezionali prestazioni di protezione e sono supportati da un team di professionisti” ha dichiarato Kevin Braun, vicepresidente di PPG a livello globale per i rivestimenti industriali.

I visitatori dello stand PPG (D45132) riceveranno un buono sconto per gli ordini effettuati tramite il nuovo sito di e-commerce dedicato ai prodotti in polvere dell'azienda.