1R Arizona, la nuova nata tra le vernici in polvere di Europolveri

Date: 02/07/2018
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Europolveri ha recentemente presentato una nuova linea di prodotti, la serie 1R Arizona, come ulteriore ampliamento della propria gamma di articoli.

Si tratta di 44 articoli, tutti riferimenti RAL, dalla finitura raggrinzata e caratterizzati da diversi livelli di brillantezza. La serie è stata pensata con una attenzione particolare per gli utilizzatori, che richiedono sempre più un livello qualitativo elevato, ma anche un adeguamento alle richieste di un mercato che colloca l'estetica del prodotto finito in primo piano. Tutte le tinte di questa linea rientrano nella Serie Pural 1R e sono realizzate in conformità alle specifiche Qualicoat Classe 1, pertanto garantiscono un alto grado di protezione e durabilità.

Dal punto di vista estetico, la finitura finemente raggrinzata permette di nascondere eventuali difetti del manufatto, ma soddisfa anche la necessità di avere un look accattivante e allineato con le richieste del mondo del design. In virtù delle caratteristiche intrinseche ed alla versatilità, questa serie risulta ideale per l'applicazione in molteplici settori che vanno dall'architettura, all'arredamento, dall'illuminazione alle porte e alle cancellate.

Tutti questi 44 articoli sono pronti a magazzino e possono essere ordinati nel quantitativo minimo di kg 25. Si aggiungono quindi ai 207 articoli della serie 5L4 MATT, ed agli altri 750 storici sempre disponibili a magazzino. Le esigenze del mercato crescono e cresce anche la disponibilità di Europolveri a soddisfarle.