Acotec Humidur® si unisce a Jurunature per soddisfare la crescente domanda nel mercato dell'Asia-Pacifico

Date: 16/06/2022
Categorie: Istituzionali

Acotec Humidur® ha stretto una joint venture con Jurunature Sdn Bhd a seguito della crescente domanda nel mercato dell'Asia-Pacifico.

Acotec ha annunciato la joint venture con Jurunature Sdn Bhd, a seguito della domanda in continua crescita di Humidur® e, più recentemente, dei rivestimenti anticorrosivi Humidur® Char e PFP in Asia. Il nuovo nome della società a controllo congiunto è Jurunature Humidur Asia Pacific Sdn Bhd.

Le due aziende produrranno i rivestimenti nello stabilimento in Malesia. Tale decisione strategica è stata presa sia per poter rifornire il mercato asiatico più velocemente, ma anche per ridurre i costi di trasporto e operativi in modo più efficiente.

“L'apertura ufficiale di Jurunature Humidur Asia Pacific è un passo importante nella storia della nostra azienda. È una cooperazione basata sul vantaggio reciproco. Condividiamo entrambi la filosofia di mettere i clienti al primo posto e servirli nel modo più ottimale possibile. Proteggere gli asset dei nostri clienti è il nostro obiettivo”, ha affermato Wim Schalley, CEO di Acotec.

“Siamo molto orgogliosi di essere associati a Humidur® e di questa nuova comproprietà. L'attivazione di questo impianto di produzione dimostra il forte impegno a mantenere alta la qualità dei prodotti Humidur® e Humidur® Char. Humidur® e Humidur® Char offrono vantaggi e garanzie mai visti nell'industria dei rivestimenti, contribuendo a soddisfare le aspettative dei clienti di mantenere bassi i costi Capex e Opex a lungo termine”, ha aggiunto Dato' Sri Muhammad Syafiq, Managing Director di Jurunature.