Adapta Color presenta la nuova collezione ANODIC per architettura

Date: 19/09/2018
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

La nuova collezione ANODIC di ADAPTA® fa parte della gamma VIVENDI® SDS per la progettazione nel settore architettonico.

Questi prodotti si basano su poliesteri di prima qualità e superdurabili, per assicurare i massimi standard di qualità relativi a brillantezza e resistenza alla luce, sempre in conformità alle specifiche di qualità internazionali applicabili. La collezione è dotata di dichiarazione ambientale di prodotto (EPD) ed è stata certificata secondo norma ISO 16000-9:2006, ottenendo una classificazione A+ per le emissioni estremamente basse in ambienti indoor.

L'offerta cromatica copre un'ampia gamma di finiture anodizzate tra le più popolari sul mercato. I prodotti disponibili sono caratterizzati da una meticolosa regolazione colorimetrica e sono pensati come un'opzione per tutti coloro che apprezzano i benefici che questi conferiscono ai beni, inclusi: - un ciclo di vita del prodotto a minore impatto ambientale; - maggiore uniformità di colore tra i vari lotti produttivi; - stesso aspetto su substrati metallici diversi; - maggiore resistenza agli agenti chimici.

Tutti i colori della collezione vantano la tecnologia di punta Adapta Bonding System®, che garantisce un effetto visivo omogeneo, essenziale in progetti emblematici o dove sono richiesti i più elevati standard di qualità. Su richiesta del cliente ADAPTA® può sviluppare qualsiasi colore non presente nella collezione ANODIC.