AGTOS ha nominato un secondo amministratore delegato

Date: 02/05/2023
Categorie: Istituzionali
The two managing directors of AGTOS: Andreas Bügener and Antonius Heitmann

Andreas Bügener si concentrerà sul miglioramento della digitalizzazione e della sostenibilità di AGTOS.

Il produttore tedesco di tecnologie per la granigliatura AGTOS ha recentemente annunciato di aver nominato Andreas Bügener come secondo amministratore delegato alla presenza degli azionisti e del personale presso la sede centrale di Emsdetten.

“Con la nomina di Andreas Bügener come secondo amministratore delegato, anche la prossima generazione sta avanzando all’interno della dirigenza, fornendo così a clienti, fornitori e altri partner commerciali di AGTOS la fiducia necessaria per continuare la lungimirante e stretta collaborazione”, ha dichiarato Antonius Heitmann, l’altro amministratore delegato di AGTOS.

Bügener, che proviene dalla stessa regione di Emsdetten, possiede una valida competenza tecnica e diversi anni di esperienza nelle vendite e nella gestione dei progetti. In precedenza, è stato amministratore delegato della filiale belga di un gruppo internazionale di società.

“Considero i temi della digitalizzazione, della sostenibilità e della fidelizzazione dei clienti essenziali per un futuro di successo per AGTOS. Questi sono gli obiettivi su cui tutti possono lavorare insieme in modo efficace, consentendo all'azienda di continuare il suo sviluppo di successo”, ha dichiarato Bügener.

Tag: AGTOS