AGTOS ha confermato la sua partecipazione a EUROGUSS

Date: 11/04/2022
Categorie: Eventi e fiere
AGTOS' shot blasting machine

Alla fiera EUROGUSS AGTOS presenterà gli ultimi sviluppi delle sue tecnologie di granigliatura.

AGTOS ha recentemente annunciato che parteciperà alla prossima edizione di EUROGUSS, la fiera dedicata alla pressofusione che si terrà dall’8 al 10 giugno 2022 a Norimberga (Germania), per presentare le sue ultime innovazioni nel campo della granigliatura.

Le richieste di finitura superficiale di manufatti fusi complessi in alluminio o magnesio sono sempre più sofisticate, quindi è molto importante la riproducibilità del processo di granigliatura per manufatti prodotti in serie. AGTOS ha quindi progettato e sviluppato speciali sistemi di granigliatura per trattare coerentemente manufatti leggeri e fusioni in alluminio e magnesio.

L’azienda presenterà le sue ultime innovazioni e offrirà ai visitatori utili spunti su come aumentare la potenza delle granigliatrici esistenti, di modo che le turbine appositamente progettate allo scopo lavorino in modo più delicato e con minori consumi di abrasivo. Presenterà inoltre la nuova AGTOS Service APP, attraverso la quale i tecnici del servizio di assistenza potranno fornire istruzioni nel caso di manutenzione e riparazioni e condividere documentazione supplementare come disegni, illustrazioni e fotografie.

Tag: AGTOS