Questo premio assegnato da Airbus riconosce l'impegno costante di AkzoNobel negli ultimi due anni nel garantire prestazioni sostenibili rispetto agli indicatori chiave di prestazione (KPI) concordati, promuovendo il miglioramento continuo e mantenendo un approccio orientato al cliente in linea con gli obiettivi e le aspettative di Airbus.
La divisione aziendale Aerospace Coatings di AkzoNobel
ha recentemente ricevuto il più alto riconoscimento per i fornitori nell'ambito del programma Airbus Supply Chain & Quality Improvement Programme (SQIP). Il team ha ottenuto lo status di fornitore accreditato in riconoscimento della sua dedizione al miglioramento continuo all'interno della catena di fornitura e delle iniziative di qualità di Airbus.
“Si tratta di un risultato straordinario per l'azienda e in particolare per il nostro team Qualità, che ha migliorato gli standard di qualità e le risposte ad Airbus, per il team Supply Chain, che ha implementato azioni volte a migliorare ulteriormente la fornitura, e per i nostri team di ricerca e sviluppo e di gestione dei progetti, che hanno innovato lo sviluppo di nuovi prodotti e guidato i progetti verso un successo ancora maggiore,” ha dichiarato Alexia Apostolou, Key Account Manager Airbus presso AkzoNobel Aerospace Coatings.
Questo riconoscimento mette in evidenza i miglioramenti e le ottimizzazioni dei processi implementati in tutti i siti AkzoNobel Aerospace e sottolinea gli sforzi continui dell'azienda per ridurre al minimo i rischi della catena di fornitura e della produzione. AkzoNobel continua a compiere progressi significativi nella produzione, nella qualità e nell'applicazione dei suoi rivestimenti aerospaziali.
“Il fatto che questi miglioramenti siano stati convalidati e riconosciuti da questo premio testimonia l'impegno di Giuliana De Michele come SQIP Leader e il duro lavoro e la dedizione dei team di esperti in tutti i nostri siti. Dimostra inoltre i vantaggi della nostra collaborazione a lungo termine con Airbus e una filosofia aziendale fondata sulla creazione di valore attraverso le partnership,” ha aggiunto Alexia Apostolou, Key Account Manager Airbus presso AkzoNobel Aerospace Coatings.