AkzoNobel svela la sua nuova capacità produttiva di vernici in polvere metallizzate in Nord Africa

Date: 22/11/2022
Categorie: Istituzionali
Colourful powder

AkzoNobel sarà ora in grado di soddisfare la crescente domanda della regione con vernici in polvere metallizzate prodotte localmente.

AkzoNobel Powder Coatings ha recentemente annunciato di aver migliorato la capacità produttiva di vernici in polvere metallizzate nel suo stabilimento in Egitto. La nuova capacità produttiva permetterà all’azienda di produrre e distribuire localmente vernici in polvere metallizzate ai suoi clienti in Nord Africa. L’aumento della domanda di questi prodotti è legato al massiccio sviluppo del settore delle costruzioni e alla stabile crescita del settore degli elettrodomestici in quest’area geografica.

“I clienti possono ora scegliere da una gamma di incredibili colori e texture, in linea con la fiducia che deriva dal collaborare con un partner globale che comprende l’importanza della presenza locale e della rapidità delle consegne”, ha affermato Sanal Limoncuoğlu, direttore commerciale di AkzoNobel Powder Coatings per il Sud e l’Est Europa. “Espandere in modo significativo la nostra capacità produttiva locale e velocizzare la consegna di prodotti metallizzati ai nostri clienti in quella regione è solo uno dei modi in cui stiamo crescendo all’interno del mercato e aiutando i nostri clienti a stare al passo con i tempi”.

Le avanzate tecnologie di AkzoNobel permettono di migliorare notevolmente la lucentezza e la finitura delle sue vernici in polvere metallizzate con effetti speciali. Queste offrono una finitura metallizzata uniforme con consistenza cromatica e prestazioni ancora superiori.

“La collaborazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Esistiamo grazie ai nostri clienti e per loro. Abbiamo ascoltato le loro esigenze e con nuovi colori, tonalità e finiture metallizzate possiamo aiutarli nel viaggio verso un nuovo mondo di possibilità”, ha concluso Limoncuoğlu.