AkzoNobel sviluppa colori speciali per la livrea Pokémon di AIRDO

Date: 04/02/2022
Categorie: Storie di successo

AkzoNobel ha sviluppato undici colori speciali per la nuova livrea a tema Pokémon della compagnia aerea regionale giapponese AIRDO.

Lavorando in stretta collaborazione con The Pokémon Company, i team di AkzoNobel hanno sviluppato undici colori speciali per verniciare una livrea a tema Pokémon sul jet ROKON di AIRDO.

AIRDO è una compagnia aerea regionale giapponese a cui piace contribuire allo sviluppo di Hokkaido. L'aereo era verniciato in Giappone da MRO JAPAN (MJP).

“Siamo conosciuti e rispettati per i programmi di re-branding a lungo termine per molte delle più grandi compagnie aeree del mondo, ma apprezziamo soprattutto l'opportunità di lavorare su progetti speciali come questo. Il primo ROKON JET è partito dall'aeroporto Shin-Chitose di Hokkaido nel dicembre 2021 con destinazione l'aeroporto Haneda di Tokyo”, ha affermato Jemma Lampkin, Direttore vendite, Asia Pacifico di AkzoNobel.

"Siamo entusiasti di unire le forze con Pokémon Air Adventures in questo progetto speciale", ha commentato Takashi Yasuhiro, Direttore di AIRDO. “Vogliamo che tutti guardino il cielo con un sorriso sulle labbra”.