AkzoNobel ha sviluppato un portfolio di vernici in polvere pronta consegna in Nord America

Date: 04/05/2022
Categorie: Istituzionali
A motorcycle covered with colourful powder coating

Il nuovo portfolio di AkzoNobel servirà per progetti di verniciatura urgenti che richiedono qualità e velocità.

Il produttore di vernici AkzoNobel ha sviluppato una gamma completa di vernici in polvere pronte per la spedizione appositamente per progetti urgenti nel mercato nordamericano che richiedono qualità e velocità.

La nuova gamma di AkzoNobel include i marchi di vernici in polvere dell'azienda, Interpon e Resicoat, e comprende 500 prodotti con un'ampia varietà di colori di alta qualità e finiture cromate, metallizzate e opache con texture migliorate.

È adatta alle esigenze applicative di diversi settori come l'automotive, l'architettura e per applicazioni funzionali. Oltre 300 vernici in polvere all'interno del portfolio RTS hanno approvazioni OEM e corrispondono agli standard di colore del settore. L'intera gamma è disponibile a magazzino in qualsiasi quantità e con spedizione immediata.

“Dopo molte ricerche sulle esigenze e le aspettative dei nostri clienti, siamo fiduciosi che questa gamma offra la perfetta combinazione di prestazioni del prodotto e vantaggi in termini di servizio”, ha affermato Alan Alex, direttore commerciale di AkzoNobel Powder Coatings in Nord America.