ALIT Technologies e Monti Engineering annunciano un accordo di collaborazione commerciale

Date: 04/05/2022
Categorie: Istituzionali

ALIT Technologies e Monti Engineering hanno stretto un accordo di collaborazione commerciale con l’obiettivo di fornire ai clienti italiani soluzioni complete per il trattamento superficiale dell’alluminio.

ALIT Technologies, in qualità di distributore esclusivo dei prodotti Alufinish in Italia, ha annunciato di aver siglato un accordo commerciale con Monti Engineering Srl per la distribuzione sul territorio italiano di sistemi impiantistici e accessori per i processi di ossidazione anodica dell’alluminio, tra cui sistemi di aggancio, strutture a rack, pinze e morsetti. La collaborazione consentirà a Monti Engineering, già presente sul mercato italiano da decenni, di consolidare la propria posizione e presenza sul territorio italiano.

Le due aziende, attraverso questa collaborazione, potranno affermare ulteriormente il proprio ruolo in Italia nel settore del trattamento superficiale dell’alluminio, mettendo a disposizione dei clienti un pacchetto completo di soluzioni che include sia i prodotti chimici sia le linee di trattamento, nonché i più alti standard qualitativi abbinati a un’esperienza pluriennale nel settore.

“Da sempre Monti Engineering è sinonimo di qualità e rapidità, intesa come prontezza nella risposta al cliente. Due virtù che appartengono anche al DNA di ALIT Technologies. Le due aziende sono accomunate anche da politiche simili di servizio al cliente, di assistenza post vendita qualificata e da competenze tecniche parallele e complementari al tempo stesso. Pertanto, non possiamo che essere lieti di intraprendere questa collaborazione e di offrire ai clienti un servizio a 360 gradi”, afferma Michele Merlo, Technical Sales Manager di ALIT e Alufinish.