allnex ha siglato un accordo di distribuzione con Palmer Holland

Date: 11/03/2024
Categorie: Istituzionali
image of partnerships

Il nuovo accordo di distribuzione rafforza la posizione di allnex nel mercato nordamericano delle vernici e dei rivestimenti.

allnex ha recentemente siglato un accordo di distribuzione con Palmer Holland per commercializzare in Nord America i suoi antischiuma e disaeranti a base di silicio o di idrocarburi modificati utilizzati nelle vernici a base acqua.

"Siamo molto contenti di espandere la nostra partnership con Allnex in un altro mercato chiave per Palmer Holland. Palmer Holland e Allnex hanno sviluppato negli anni una profonda relazione attraverso la nostra attività nel settore CASE e non vediamo l'ora di portare questo livello di competenza tecnica e di supporto ai nostri clienti operanti nel settore dei lubrificanti", ha dichiarato John Battaglia, Business Director lubrificanti presso Palmer Holland.

"In allnex crediamo in solide collaborazioni come chiave per la nostra crescita continua. Palmer Holland è un partner importante da molti anni e questa collaborazione ci aiuta a rafforzare la nostra posizione nel settore degli antischiuma per vernici e rivestimenti e nel mercato degli additivi. Non vediamo l'ora di vedere i vantaggi che questo accordo porterà a entrambe le aziende", ha aggiunto Victor Vega, Commercial Manager per gli additivi di allnex.