SETALUX® 57-1612 di allnex offre prestazioni elevate senza compromettere la qualità, rendendolo ideale per vernici industriali su metallo e plastica.
allnex ha annunciato il lancio di SETALUX® 57-1612, una resina acrilica idrossilica progettata per offrire una versatilità eccezionale e prestazioni elevate in un'ampia gamma di vernici.
Progettato per primer e sigillanti VR, SETALUX® 57-1612 è ideale anche come resina di miscelazione per la riduzione dei COV in vernici trasparenti, nonché in primer e sigillanti per scocche. Si posiziona come resina multiuso per i formulatori che cercano efficienza e conformità normativa, compreso il rispetto dei limiti di contenuto di VOC previsti dalla norma 1151 della South Coast AQMD.
Vantaggi chiave in termini di prestazioni:
- Polimerizzazione rapida: asciutto al tatto e privo di polvere in soli 15-20 minuti.
- Durata di conservazione prolungata: fino a 5 ore per una migliore lavorabilità.
- Basso contenuto di COV: 2,1 lb/gal, a supporto della conformità alle severe normative ambientali.
- Eccellente durata: forte resistenza ai raggi UV e agli agenti chimici, con prestazioni di 1.000 ore in nebbia salina.
- Senza PCBTF/TBAc: facilita formulazioni più sicure e conformi.
“Con SETALUX® 57-1612, i formulatori non devono scegliere tra prestazioni, conformità e versatilità. Dai primer ai rivestimenti trasparenti, su più substrati, questa resina soddisfa i requisiti più esigenti aiutando i clienti a raggiungere i loro obiettivi in materia di COV,” ha dichiarato Haidi Wang, Marketing Manager di allnex