Alufinish e Columbia Chemical collaborano nel mercato statunitense

Date: 08/04/2024
Categorie: Istituzionali

Alufinish e Columbia Chemical stanno unendo le proprie capacità e risorse di vendita e assistenza negli Stati Uniti d'America.

Alufinish e Columbia Chemical hanno recentemente annunciato congiuntamente che le società stanno unendo le proprie capacità e risorse di vendita e assistenza negli Stati Uniti d'America, al fine di espandere la linea di prodotti e servizi a una base più ampia di clienti nel mercato locale. La collaborazione offrirà soluzioni per il trattamento superficiale delle leghe di alluminio, coprendo l'intero processo: dal pre-trattamento all'anodizzazione e alla verniciatura.

Alufinish GmbH & Co. KG è un'azienda a conduzione familiare ma attiva a livello internazionale con un portfolio di prodotti chimici di alta qualità per il pretrattamento all'anodizzazione e alla verniciatura a polvere sviluppati internamente. Columbia Chemical Corporation è invece un'azienda posseduta al 100% dai dipendenti con sede in Ohio, attiva da quasi cinquant'anni nel campo dei prodotti chimici speciali per la galvanica e la finitura delle superfici.

“L’affermazione ‘Costruita sulla fiducia’ incontra il motto ‘Semplificare la finitura superficiale’: due aziende potenti ed esperte stanno unendo le forze per offrire una linea ampliata di prodotti e servizi a una base più ampia di clienti. Unendo le esperienze delle nostre aziende, in futuro saremo in grado di offrire un servizio di alta qualità per prodotti di altrettanto alta qualità”, ha affermato Stephan Zegers, amministratore delegato di Alufinish GmbH & Co. KG.

“Columbia Chemical e Alufinish condividono quindi non solo risorse, ma anche valori importanti: questa collaborazione riflette il nostro comune impegno nel fornire innovazione ed eccellenza. Unendo le nostre forze, saremo in grado di offrire un servizio impareggiabile e favorire un’ulteriore crescita del trattamento superficiale delle leghe di alluminio nel mercato statunitense”, ha aggiunto Brett Larick, presidente di Columbia Chemical.