Archie Black nominato nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di Graco

Date: 05/12/2022
Categorie: Istituzionali
Logo of Graco

Archie Black porterà in Graco la sua vasta esperienza manageriale ed esecutiva.

Graco Inc. ha recentemente annunciato che Archie C. Black è stato nominato nuovo membro del Consiglio di Amministrazione della società, a partire dal 20 febbraio 2023. Farà parte anche del Comitato di Controllo e del Comitato per l’Organizzazione e la Remunerazione del Management.

Black è in carica dal 2001 come CEO e membro del CdA di SPS Commerce Inc., una società di software per la gestione della catena di approvvigionamento basata su cloud con sede a Minneapolis (USA). Black ha guidato la trasformazione di una start-up in un business globale di successo e ha sviluppato una profonda comprensione dei requisiti di gestione di un’azienda pubblica.

È anche direttore di Proto Labs Inc., dove ricopre la carica di presidente del CdA. Inoltre, fa parte del Comitato Esecutivo di Minnesota Business Partnership e del Consiglio di Fondazione dell’Università St. Thomas.

“A nome del nostro Consiglio di Amministrazione e del nostro team dirigenziale do il benvenuto a Archie in Graco. Archie offre al nostro CdA prospettive uniche sull’utilizzo della tecnologia per migliorare i processi aziendali, i risultati e le prestazioni. Siamo entusiasti di aggiungere un direttore con una leadership comprovata e ricco di preziose intuizioni e di esperienza aziendale”, ha dichiarato Lee R. Mitau, presidente del CdA di Graco.

Tag: Graco