Arkema organizzerà il nuovo evento digitale Coating Rendez-Vous

Date: 20/06/2022
Categorie: Eventi e fiere

Arkema ha annunciato che organizzerà un nuovo rendez-vous digitale sui materiali vernicianti, focalizzato sui punti chiave necessari per ottenere soluzioni più sostenibili.

Un anno dopo il suo primo evento “Coating Rendez-Vous”, Arkema ha annunciato che ospiterà un nuovo evento digitale con lo scopo di presentare soluzioni e tecnologie applicabili ai materiali vernicianti che supportino prodotti più sicuri, una riduzione dell’impronta di carbonio e un’economia più circolare. L’evento, intitolato MOVING Forward Together For More Sustainable Coating Solutions, si terrà nei giorni 21 e 22 giugno 2022.

Per aprire l’evento il 21 giugno alle ore 9.00, la dr.ssa Hélène Pernot, Sustainable Offer Manager di Arkema Coating Solution, e il dr. Chris Miller, Direttore R&D di Arkema Coating Resins, discuteranno dei fattori chiave per ottenere soluzioni di rivestimento più sostenibili, concentrandosi su:

  • Eliminazione delle sostanze pericolose e riduzione degli HAP;
  • Sfruttamento di materie prime rinnovabili alternative;
  • Riduzione dello sfruttamento di energia e risorse;
  • Ottenimento di prestazioni sostenibili e durevoli.

A questo seguiranno una sessione domande & risposte e una serie di presentazioni tecniche sulle più recenti innovazioni di Arkema in tema di resine e additivi.

Per il programma dettagliato e per partecipare all’evento cliccate qui.

Tag: Arkema