Atotech parteciperà all’edizione di quest’anno di Subcontratación

Date: 11/05/2023
Categorie: Istituzionali

Atotech parteciperà a Subcontratación, la fiera internazionale dedicata agli impianti e i processi di produzione che si terrà a Bilbao dal 6 all’8 giugno di quest’anno.

Atotech ha annunciato la propria partecipazione alla fiera Subcontratación, che avrà luogo presso Bilbao Exhibition Center dal 6 all’ 8 giugno.

La prossima edizione di Subcontratación riunirà due aree complementari: uno spazio espositivo sarà dedicato ai processi produttivi essenziali e alle tecnologie più avanzate, mentre l'altro riunirà i più importanti acquirenti nazionali ed internazionali nel ventesimo European Industrial Subcontracting Meeting, un programma di interviste B2B.

Presso lo stand G-34, hall 4, gli esperti di Atotech presenteranno le soluzioni dedicate al trattamento superficiale che incrementano la durabilità e migliorano l’estetica e la funzionalità, soddisfacendo le sfide dell’industria odierna riguardanti la protezione anticorrosiva, la resistenza all’usura, le vernici e i rivestimenti decorativi.

L'attenzione sarà principalmente posta su :

  • · La gamma TriChrome®: processi di cromatura decorativa privi di cromo 6 che ampliano la scelta cromatica e progettuale.
  • · Covertron® 600: pretrattamento privo di cromo per la metallizzazione della plastica ideale per ABS, ABS/PC e materiali selettivi 2K/3K, ad oggi sono prodotti attraverso processi a base di cromo.
  • · BluCr®: l’alternativa più sicura e più sostenibile alla cromatura da bagni di cromo esavalente con basso attrito e ottime proprietà di resistenza all’usura.
  • · Fumalock®: il primo soppressore di fumo conforme a EPA, CEPA e REACH, privo di fluoro, non PFOS e non PFAS che supera i processi esistenti negli stack test NESHAP (2 a 4 volte inferiori nelle emissioni di Cr6+).
  • · Zinni® AL 450: zincatura galvanica con un'incorporazione stabile di nichel del 12 - 15%.
  • · Zintek® ONE HP: base coat monostrato zinco-lamellare che fornisce una protezione anticorrosiva superiore.
  • · Sigillante 300 W 2.0: sigillante inorganico trasparente che fornisce un aspetto migliore e prestazioni anticorrosive.
  • · Master Remover® 5000: processo di sverniciatura ideato per il recupero di pezzi di alto valore che offre una soluzione completa senza incisione per metalli leggeri e superfici in zinco.
  • · Uniprep®: sgrassatore all’avanguardia con basse temperature di esercizio e di lunga durata, ideato per ridurre significativamente il consumo energetico, i costi di gestione ambientali e le emissioni di anidride carbonica senza compromettere la qualità.

Riassumendo

Subcontratación

Dal 6 all’8 giugno 2023

Bilbao Exhibition Centre, Azkue Kalea 1, 48902 Barakaldo, Bizkaia, Spagna

Ingresso visitatori: dalle 9.30 alle 18.00

Atotech: hall 3, stand G-34