Aumento dei prezzi delle vernici in polvere Axalta Coating Systems in Europa, Medio Oriente e Africa

Date: 06/05/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

L'aumento dei prezzi è dovuto ad un incremento significativo nei costi delle materie prime

Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, aumenta i prezzi delle vernici in polvere in Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA) in risposta al rialzo dei costi delle materie prime.

"I prezzi delle nostre materie prime hanno subito forti incrementi dall'estate del 2016. Nonostante i nostri sforzi volti all'implementazione di risparmi sui costi lavorando al contempo al fianco dei nostri fornitori per minimizzare gli effetti del rialzo dei prezzi sui nostri clienti, Axalta non è più nella posizione di poter assorbire questi rialzi senza andare a toccare l'alto livello dei servizi e la qualità superiore dei prodotti che la clientela si aspetta da noi e che ci siamo impegnati ad offrire" dice Thomas Kopp, Vice President Industrial Coatings di Axalta per la zona EMEA. "È necessario quindi distribuire alcuni di questi aumenti anche sui nostri clienti."

I clienti saranno contattati per le informazioni relative a come l'aumento dei costi dei prodotti li potranno riguardare.

Per maggiori informazioni: www.axalta.com

L'azienda Axalta Coating Systems nella Banca Dati MyIpcm dedicata alle aziende nel settore del trattamento delle superfici e della finitura: Axalta Coating Systems