Axalta Coating Systems lancia Star Collection puntando l'attenzione sui colori e gli effetti delle migliori vernici in polvere

Date: 28/05/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori globali di vernici in polvere e liquide, presenta la sua ultima collezione di vernici in polvere per utilizzi in architettura, industria e arredamento.

"Oltre a nuovi colori ed effetti, la Star Collection di Alesta® AP comprende anche i migliori colori ed effetti delle collezioni Classic, Mineral e Best Of che sappiamo essere ben consolidate, testate ed apprezzate dal mercato. Questi prodotti abbinano un aspetto straordinario ad un'eccezionale funzionalità", dice Markus Koenigs, Marketing Communications Manager, divisione vernici in polvere per l'area EMEA di Axalta.

Con una selezione di sofisticati grigi metallizzati bonderizzati e colori di design con diverse texture e finiture minerali per applicazioni in ambienti esterni ed interni, la nuova Star Collection si divide in tre linee: Modern, Vintage e Timeless.

Al centro della gamma Modern vi è una tavolozza di colori neutri adatti a design dalle linee pulite e minimaliste. La gamma Vintage, realizzata con perfetto tempismo per coincidere con il revival dei classici della moda e del design, si concentra invece su colori tenui e texture più grezze ed ha il Red Copper come una delle sue tinte principali. La gamma Timeless contiene colori pensati per superare le prove del tempo come il White Pearl che permette ad architetti e urbanisti di creare progetti che in futuro saranno moderni come lo sono adesso.

Come accade per tutte le vernici poliestere in polvere Alesta AP di Axalta, i prodotti che fanno parte della Star Collection forniscono prestazioni eccellenti, straordinaria resistenza all'abrasione e agli agenti atmosferici, bassa sensibilità all'inquinamento e un aspetto sempre costante. Tutte qualità che ne fanno una scelta affidabile per l'architettura di esterni e la decorazione di interni. La Star Collection è approvata GSB e Qualicoat e l'intera gamma è disponibile in stock.

Axalta Coating Systems Axalta è tra le maggiori società a livello globale specializzata nel settore vernici, fornisce ai propri clienti soluzioni innovative, colorate, belle e sostenibili. Dai veicoli OEM, ai veicoli commerciali ed alle applicazione refinish ai motori elettrici, agli edifici e alle tubazioni: le nostre vernici sono progettate per prevenire la corrosione, incrementare la produttività e assicurare una maggiore durata ai materiali. Con oltre 145 anni di esperienza nel settore delle vernici, le oltre 12.000 persone di Axalta operano allo scopo di trovare nuovi sistemi per servire al meglio attraverso vernici, sistemi applicativi e tecnologia di elevata qualità più di 120.000 clienti presenti in 130 paesi. Per maggiori informazioni: axaltacs.com/it, LinkedIn, account Twitter @axalta.