Axalta ha vinto il BIG Innovation Award 2024

Date: 11/01/2024
Categorie: Istituzionali
logo of BIG Innovation Award 2024 won by Axalta

Axalta ha vinto il BIG Innovation Award grazie a due tecnologie innovative e sostenibili per l'industria dei rivestimenti.

Axalta ha recentemente annunciato che sia Voltatex® 7345 A ECO Wire Enamel che Raptor® Flameproof Coating hanno vinto il BIG Innovation Award 2024, assegnato dal Business Intelligence Group al produttore internazionale di vernici e rivestimenti per l’eccellente sostenibilità dei due prodotti.

Voltatex 7345 A ECO Wire Enamel consente di ottenere motori elettrici, gruppi propulsori e dispositivi di accumulo di energia più efficienti, promuovendo così l'elettrificazione e riducendo le emissioni di CO2. Il ritardante di fiamma Raptor presenta invece proprietà resistenti al calore, che permettono ai componenti per automobili elettriche di resistere anche a temperature estremamente elevate e ne allungano di conseguenza la durata.

“Axalta è orgogliosa di essere ancora una volta premiata per le sue innovazioni. Ciò dimostra l’impegno nei confronti dei nostri clienti e la nostra volontà di creare soluzioni smart per un futuro sostenibile. La nostra tecnologia Voltatex 7345 A ECO Wire Enamel aiuta a migliorare l’efficienza dei sistemi elettrici e delle infrastrutture di supporto. Inoltre, la nostra gamma di rivestimenti Raptor offre sostanziali vantaggi in termini di sostenibilità, proteggendo il substrato da temperature elevate”, ha affermato Robert Roop, CTO di Axalta.

Tag: Axalta