BASF riceve il premio "Paint Supplier Innovation Award 2016" da ArcelorMittal

Date: 26/11/2016
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

BASF'S Coatings division ha ricevuto il premio "Paint Supplier Innovation Award 2016" di ArcelorMittal per la categoria Estetica.

BASF e ArcelorMittal, produttore mondiale di acciaio, hanno sviluppato insieme una nuova finitura opaca da utilizzare nel settore degli elettrodomestici, seguendo la tendenza verso le superfici opache che si è già affermata nel settore automobilistico negli ultimi anni.

"Siamo molto fieri che il nostro cliente ArcelorMittal ci abbia onorati con questo premio", ha dichiarato Baumgartner, Vice President Industrial Coatings Solutions Europe, che ha ritirato il premio. "Il nostro obiettivo era soddisfare i desideri dei nostri clienti e unire le forze per sviluppare un prodotto che si adatta precisamente alle esigenze. Sembra che siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo, e ciò ci rende molto felici".

La finitura opaca, sviluppata in collaborazione con ArcelorMittal, è applicata su pannelli in acciaio con il metodo coil coating. La società prevede di utilizzare la finitura per rafforzare ulteriormente la propria posizione di leader di mercato per il rivestimento dei coil in acciaio per gli elettrodomestici.

Per ulteriori informazioni: www.basf.com