La BCF promuove la formazione di nuovi Coatings Ambassador

Date: 15/06/2022
Categorie: Associazioni

La British Coatings Federation ha collaborato con Royal Society of Chemistry, PRA e OCCA per formare nuovi Coatings Ambassador che raggiungeranno scuole e università in tutto il Regno Unito.

Un progetto congiunto della British Coatings Federation, della Royal Society of Chemistry, di PRA e OCCA sta fornendo formazione e materiali ai nuovi Coatings Ambassadors, provenienti da una vasta gamma di aziende nella catena di approvvigionamento della verniciatura, che terranno sessioni di orientamento professionale nelle scuole e nelle università britanniche. Durante la consegna del materiale del corso, gli ambasciatori introdurranno l'industria dei rivestimenti e delle vernici, condivideranno i propri percorsi di carriera e illustreranno le opportunità professionali disponibili nel settore.

Per formare i Coatings Ambassador, si è tenuto presso l'ufficio di BCF un seminario che ha fornito indicazioni su come raggiungere le nuove generazioni utilizzando attività, presentazioni e progetti creativi. Gestito da Cogent Skills, il seminario ha ospitato un gruppo eterogeneo di partecipanti provenienti da svariate organizzazioni tra cui AkzoNobel, Sherwin-Williams, BASF, Lake Coatings, HMG Paints, Mylands, BTC Europe, Indestructible Paints, Fujichem Sonneborn, Neotech Specialty Chemicals e Nordmann.

“A nome di OCCA, PRA, RSC e BCF, desideriamo ringraziare le aziende e le persone che hanno partecipato e che stanno facendo crescere questa importante rete. Auguriamo loro ogni successo nelle attività con le scuole e le università locali, in modo che possano aiutare a sviluppare la futura forza lavoro per il settore delle vernici”, ha dichiarato il CEO di BCF, Tom Bowtell.