BCF ha vinto due premi durante il Trade Association Forum 2023

Date: 02/03/2023
Categorie: Istituzionali
The BCF team winning the Good Governance and Rising Star Awards at the 2023 Trade Association Forum Awards

La British Coatings Federation è stata premiata per la Buona Governance, con Amy White nominata Astro Nascente.

La British Coatings Federation (BCF) ha ottenuto una doppia vittoria in entrambe le categorie selezionate ai Trade Association Forum (TAF) Awards 2023. La 20a edizione dell’evento, supportata dal Dipartimento Imprese e Commercio del Regno Unito, premia l’eccellenza, le innovazioni e le migliori pratiche.

Di fronte a oltre 300 delegati dei principali attori del settore, Amy White – dirigente senior per il marketing e il design dell’azienda – è stata nominata ‘Astro Nascente’.

Inoltre, BCF ha ricevuto il premio Buona Governance per il suo impegno nel ridurre il deficit pensionistico, che è stato il principale problema finanziario affrontato dall’azienda nell’ultimo decennio. Grazie alla definizione di una strategia chiara e di una prudente gestione finanziaria a lungo termine da parte del Consiglio di Amministrazione, i BCF Pension Scheme Trustees sono stati finalmente in grado di vendere il regime pensionistico senza alcun investimento aggiuntivo proveniente dalle riserve nel 2022.

“A soli 24 anni, Amy ha un’eccezionale creatività e capacità di progettazione e ha creato, insieme alla sua collega Sophie Dunham, fantastici risultati di marketing per la Federazione – che hanno apportato una crescita significativa per BCF sulla carta stampata e sui social media. Sono entusiasta per Amy per questo meritato riconoscimento arrivato così presto nella sua carriera”, ha dichiarato Tom Bowtell, CEO di British Coatings Federation.

“Attraverso una buona governance e una strategia chiara, BCF ha affrontato il proprio deficit pensionistico e rafforzato la sua posizione finanziaria in modo impressionante e impattante. Amy ha impressionato i giudici con il suo approccio professionale e l’impegno ad assumersi maggiori responsabilità e a sviluppare le sue competenze ed è sicuramente una figura da tenere d’occhio”, ha spiegato Emily Wallace, amministratore delegato del Trade Association Forum e presidente della giuria.