Bodo Möller Chemie sarà il distributore esclusivo delle vernici di Songwon in Germania

Date: 21/12/2023
Categorie: Istituzionali

Gli utenti tedeschi potranno accedere all'ampio portfolio di Songwon attraverso i canali di distribuzione di Bodo Möller Chemie.

Songwon Industrial Co., Ltd. ha recentemente annunciato di aver siglato un nuovo accordo di distribuzione con Bodo Möller Chemie GmbH per la sua unità aziendale tedesca dedicata alle vernici, a partire dal 1° gennaio 2024.

Il produttore internazionale di stabilizzanti per polimeri e altre specialità chimiche consentirà ai clienti tedeschi di accedere al suo ampio portfolio esclusivamente attraverso i canali di distribuzione di Bodo Möller Chemie. L'offerta comprenderà gli antiossidanti della gamma SONGNOX® CS, il portfolio di assorbitori UV SONGSORB® CS e i prodotti CS HALS.

"L'eccellente collaborazione istituita con Bodo Möller Chemie in altri Paesi europei ci ha convinto che, con questo passo, possiamo rafforzare la nostra posizione di mercato in Germania, una delle regioni chiave in Europa per l'industria delle vernici. L'esperienza, le forti relazioni di mercato e l'eccellente servizio clienti di Bodo Möller, combinati con i nostri prodotti, ci aiuteranno a consolidare la nostra posizione di fornitore di additivi di prima scelta per rivestimenti, vernici, adesivi e sigillanti", ha dichiarato Steffen Dobberstein, responsabile dell’unità aziendale vernici di Songwon.

"La gamma di Songwon si adatta perfettamente al nostro portfolio e questo nuovo accordo offre alle nostre due organizzazioni una promettente opportunità di crescita. La combinazione di prodotti di alta qualità con il nostro know-how industriale ci permetterà di fornire un valore aggiunto ancora maggiore a tutti i nostri clienti in Germania", ha affermato Jürgen Rietschle, il direttore esecutivo di Bodo Möller Chemie GmbH.