Il Calendario Fiere ed Eventi 2022

Date: 23/12/2021
Autore: Redazione
Categorie: ipcm

Sfoglia il nostro Calendario Fiere ed Eventi 2022 per conoscere le fiere più importanti per il settore del trattamento delle superfici.

Siamo consapevoli che il calendario fieristico internazionale è in continua evoluzione, che alcuni organizzatori hanno già cambiato le date dei loro eventi, posticipandoli alla prossima estate o addirittura al prossimo autunno. Riteniamo però che le aziende e i dirigenti d'azienda debbano avere il coraggio di scommettere sulle fiere nel 2022.

Per questo abbiamo preso, ancora una volta, la decisione di realizzare il nostro tradizionale Calendario Fiere ed Eventi per il 2022: uno strumento per orientarvi tra la moltitudine di fiere in programma nel 2022.

Come leggere la guida

La guida è suddivisa in settori legati agli argomenti delle nostre riviste:

  • Fiere, convegni ed eventi nei settori automotive, alluminio, edilizia, design, general industry, dei rivestimenti e dei trattamenti superficiali.
  • Fiere, convegni ed eventi nei settori automotive, alluminio, edilizia, design, general industry, dei rivestimenti e dei trattamenti superficiali nei mercati di lingua spagnola e portoghese.
  • Fiere, convegni ed eventi nei settori dell'energia, della nautica, delle infrastrutture, dei trasporti, dell'industria pesante e dei rivestimenti protettivi.
  • Fiere, convegni ed eventi nei settori meccanico, metalmeccanico, manifatturiero, automotive e del lavaggio industriale.

Tutti gli eventi sono elencati in ordine cronologico con logo, luogo, date, sito web e settori merceologici.

SFOGLIA E SCARICA IL CALENDARIO GRATUITAMENTE