Carboline ha annunciato l'iniziativa CarboNext per il settore della corrosione

Date: 30/09/2021
Categorie: Istituzionali
CarboNext logo

Carboline ha lanciato la nuova iniziativa CarboNext volta a supportare i giovani professionisti del settore della corrosione.

Per espandere ulteriormente i suoi sforzi nei confronti dell'industria della corrosione, Carboline ha lanciato una nuova iniziativa: CarboNext. L’obiettivo di questo programma è supportare, educare, connettere e coinvolgere giovani ingegneri e professionisti del settore corrosione. Il progetto ha come target di riferimento ingegneri, prescrittori, ispettori, project manager, operatori o persone – under 40 - che desiderano saperne di più sui rivestimenti e sulla corrosione.

Carboline sviluppa attivamente opportunità di sensibilizzazione e networking al fine di fornire risorse a tutti coloro interessati alla protezione dalla corrosione e ai rivestimenti protettivi. Oltre all'istruzione e alla formazione, il programma CarboNext integrerà anche workshop tecnici e progetti di supporto comunitario.

“Carboline riconosce il cambiamento in atto nel settore con giovani professionisti che assumono più ruoli decisionali. Vogliamo educare e fornire risorse a questa futura generazione di leader", ha dichiarato Melissa Molitor, Vice-President of Marketing.

“Posso attribuire gran parte della mia crescita in termini lavorativi a quelle persone che si sono prese il tempo per farmi da mentore. Sono grato alle organizzazioni che mi hanno fornito grandi risorse di formazione durante la crescita della mia carriera. Ci auguriamo che CarboNext possa aiutare gli altri nella loro crescita professionale e delle conoscenze relative a rivestimenti e corrosione", ha concluso Brian Cheshire, Carboline Market Manager e tra gli organizzatori di CarboNext.